Virginia Bedin
Fondatrice | titolare
“Sono amante da sempre dell’arte e della creatività.
Nel 1990, mia figlia Elena, che frequentava i corsi di danza, mi chiese di farle un tutù (al tempo non c’erano i tutorial!) così mi misi per la prima volta a cucire tulle e nastrini.
Da lì inizia la passione per i costumi e l’abbigliamento per la danza ma rimase solo un hobby fino al 2009, anno in cui presi il coraggio di lasciare il vecchio lavoro per seguire i miei sogni.
Con sacrificio, studio e sperimentazione sono cresciuta di giorno in giorno assieme alla mia piccola impresa che mi ha permesso di esprimere a pieno la mia personalità e di mettere il cuore in tutto ciò che creo.”
Virginia
VERONICA TREVISAN
GRAFICA | DIGITAL STRATEGIST E SMM
“Ho iniziato a fare danza classica all’età di sei anni, volevo anche io essere arte tramite i movimenti del mio corpo.
La passione per la danza da allora non è mai diminuita e ho continuato a ballare e a studiare in modo amatoriale fino ai 28 anni.
Da insider del mondo ho potuto conoscerlo molto bene e vivere in prima persona le esigenze e le necessità di una ballerina, nonchè testare personalmente i prodotti “freschi” di macchina da cucire.
La mia arte con il tempo è passata da quella del movimento alla comunicazione visiva, approfondendo tramite scuola e università gli studi artistici e sviluppando competenze di disegno e progettazione grafica.
Oggi disegno, progetto e pubblico per io ballo tenendo sempre nella mia tasca il filtro magico che lo studio e la pratica dell’ arte in tutti i suoi sensi mi ha donato.”